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design Ufficio Tecnico Arbi graphic design Ufficio Tecnico Arbi photography Photografica styling Federica Baro color separation Lucegroup.it Si ringraziano: Nobili rubinetterie Davines printed in italy AGCM (PN) - Giugno 2015 Arbi Arredobagno srl Viale Lino Zanussi, 34/A 33070 Maron di Brugnera Pordenone - Italy Tel. +39 0434 624822 Fax +39 0434 624991 www.arbiarredobagno.it 1. LISTINO Il presente listino non costituisce offerta e può essere modificato in qualsiasi momento anche senza preavviso. Gli ordini sono accettati salvo approvazione della ns. società. ARBI declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze od errori in esso contenuti. I prezzi praticati al rivenditore si intendono al netto di oneri fiscali, imposte, installazioni e di qualsiasi altra prestazione da ritenersi sempre a carico del committente. 2. PAGAMENTI In mancanza di diversa pattuizione scritta, il pagamento si intende per contanti netto a ricevimento fattura. Altrettanto vale per qualsiasi onere gravante la merce. Per nessun motivo ed a nessun titolo il cliente può differire o sospendere i pagamenti oltre le scadenze pattuite. Il mancato pagamento anche di una sola scadenza comporterà la decadenza dal beneficio di tutti i termini pattuiti, consentendo ad ARBI ARREDOBAGNO srl di esigere immediatamente l’intero credito. Le fatture non contestate entro otto giorni dal loro ricevimento si intendono definitivamente accettate. Gli effetti sono da noi accettati salvo buon fine e non costituiscono novazione di credito. ARBI ARREDOBAGNO srl si riserva la facoltà di accettare in pagamento anche forme diverse da quelle indicate e, in particolare, la restituzione della merce oggetto della vendità nonché cessioni di crediti vantati dal cliente verso terzi. ANTICIPI – Gli anticipi di pagamento ricevuti dalla venditrice si intendono infruttiferi di interessi e saranno restituiti senza alcuna maggiorazione nell’ipotesi che la venditrice non intenda accettare l’ordine del cliente. L’anticipo resterà, invece, acquisito dalla venditrice a titolo di indennizzo nel caso l’ordine venisse annullato dal cliente. 3. INADEMPIENZE La mancata osservanza da parte del cliente delle presenti condizioni generali di vendita e di quanto convenuto nei programmi di collaborazione, nonché negli ordini, nelle commisioni, o negli accordi, comporterà, fra l’altro la sospensione delle forniture. Inoltre, il ritardato pagamento alla scadenza comporterà il nostro diritto all’addebito di interessi di mora al tasso ufficiale di sconto maggiorato di 5 punti percentuali e ci autorizzerà a far sospendere le consegne della merce, ancorchè fatturata, e a risolvere tutto o in parte il contratto. Nel caso si verificassero delle variazioni nella capacità finanziaria, tecnica o di qualsiasi altro genere nel cliente o venissero constatate delle inadempienze sarà nostra facoltà far sospendere le consegne. 4. TRASPORTO La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduto franco destino sponda camion. I termini di consegna vengono computati in giorni lavorativi con decorrenza dal perfezionamento definitivo della vendita e sono di diritto prorogati per effetto di modifiche del cliente o di avvenimenti non dipendenti o imputabili all'ARBI o a causa di forza maggiore. Nessun danno diretto o indiretto può essere richiesto per mancata o ritardata esecuzione. Le spese di consegna richieste dal cliente per mezzo di un corriere espresso verranno addebitate. 5. DATI TECNICI I dati tecnici relativi ai prodotti illustrati nel presente listino sono puramente indicativi. ARBI si riserva la facoltà di apportare tutte le modifiche che riterrà opportune, tali da non pregiudicare le caratteristiche essenziali del prodotto descritto o illustrato. Essi potranno risultare nelle forme e nell’aspetto diversi dal campione pur nel pieno rispetto sostanziale delle caratteristiche di funzionalità. La conformità al campione non deve intendersi in senso tassativo, dato che sussistono margini di tolleranza dovuti a variazioni del prodotto o del campione (colori, materiali, misure), causate da fattori ambientali (umidità, luce, ecc...). 6. MONTAGGIO L'ARBI declina ogni responsabilità per errata o cattiva installazione del prodotto fornito, sia esso di sua fabbricazione o di terzi. 7. CONTROLLO MERCE Controllare attentamente la merce scaricata verificando: a) corrispondenza del numero dei colli; b) integrità della merce ricevuta per eventuali danni da trasporto. L'Azienda declina ogni responsabilità dall'avvenuta firma del DDT. ATTENZIONE! Eventuali contestazioni per difetti, tipo abrasioni, ammaccature o rotture varie sono contestabili solo all’atto della consegna, non dopo che il mobile è già stato installato. 8. RECLAMI-RESI I vizi e i difetti devono essere segnalati ad ARBI nei termini previsti dalla legge. In ogni caso le contestazioni devono essere fatte tramite gestionale o e-mail, lettera o fax indicando tutti i riferimenti necessari (numero ordine, DDT o fattura) e allegando eventuali foto. PROCEDURA PER RITIRO RESI: a) La merce da rendere ai nostri trasportatori deve essere sempre accompagnata da una nostra autorizzazione al reso; b) la ditta ARBI, salvo accordi presi, non ritira o accredita la merce già utilizzata o comunque già installata; c) è necessario indicare eventuali vizi riscontrati segnalando con nastro adesivo (o altro) il punto esatto del difetto; d) la merce resa deve essere riconsegnata in ottime condizioni e adeguatamente imballata. Al rientro presso la ditta ARBI, la merce viene accuratamente controllata dal personale specializzato; sarà cura della ditta stessa determinare l’accredito del materiale o il non accredito. Nel caso ci siano particolari problemi, sarete opportunamente contattati dal nostro personale incaricato al post- vendita. 9. ANNULLAMENTO O VARIAZIONI ORDINI Non si accettano annullamenti o variazioni di ordini dopo 5 giorni dalla data di ricevimento, siano essi trasmessi per posta, per fax, per telefono, e-mail, gestionale o tramite Agenzie o Rappresentanti. 10. FORO COMPETENTE Per qualsiasi controversia, unico competente è il tribunale di Pordenone. 11. CONSEGNE Le consegne verranno eseguite compatibilmente con le possibilità di approvvigionamento e trasporto. Gli eventuali termini sono indicativi. Non siamo tenuti a corrispondere indennizzi di sorta per eventuali danni dovuti a ritardi. Solo se il ritardo supera i 60 giorni il compratore potrà comunicare con lettera raccomandata la sua intenzione di considerare risolto il contratto, resta comunque escluso ogni risarcimento di danni a suo favore. 12. STAMPATI E CAMPIONI STAMPATI – Gli stampati relativi alla nostra organizzazione amministrativa e di vendita, tranne quelli pubblicitari, non devono essere consegnati né mostrati a terzi, né riprodotti senza nostra autorizzazione scritta. Gli stessi devono essere restituiti a nostra richiesta. CAMPIONI - La conformità al campione sia nella prima che alle successive forniture non deve intendersi in senso tassativo giacchè possono sussistere margini di tolleranza sia per quanto attiene ai colori, che ai materiali, che alle misure. I depliant hanno carattere puramente illustrativo. 13. GARANZIA La garanzia è limitata ai prodotti fabbricati integralmente dalla fornitrice ed installati dalla stessa o dai suoi incaricati. La fornitrice declina ogni responsabilità negli altri casi. La venditrice è esonerata da ogni responsabilità per qualsiasi incidente alle persone o alle cose che possa comunque verificarsi per o durante l’uso delle merci vendute o per causa o in dipendenza degli stessi, anche durante il montaggio. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 C.C. si approvano specificatamente le seguenti clausole: 1. LISTINO, 2. PAGAMENTI, 3. INADEMPIENZE, 4. TRASPORTO, 5. DATI TECNICI, 6. MONTAGGIO, 7. CONTROLLO MERCE, 8. RECLAMI-RESI, 9. ANNULLAMENTO O VARIAZIONI ORDINI, 10. FORO COMPETENTE, 11. CONSEGNE, 12. STAMPATI E CAMPIONI, 13. GARANZIA. ATTENZIONE! VI RICORDIAMO CHE IL PROGRAMMA HO.ME ESULA DA QUALSIASI ACCORDO COMMERCIALE INTERCORSO O FUTURO CON OGNI SINGOLO CLIENTE. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

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