Catalogo Samo 77-2019 ita NP

samo 379 Info & Servizi Da Portale, questa funzione permette di controllare la disponibilità degli articoli a magazzino prima di effettuare un ordine. Per conoscere tale dis- ponibilità, inserire il codice prodotto, meglio se seguito dal carattere jolly * (asterisco): in questo modo la ricerca verrà ampliata a tutte le varianti. Via e-mail Lo stesso controllo degli articoli è disponibile anche via mail: giacenza-it@samo.it esempio di come deve essere inviato una richiesta, inserendo nel corpo della mail (non nell’oggetto) il codice richiesto come segue : B7823*; (quindi codice anche non completo + asterisco * + punto e virgola ; Disponibilità degli articoli on-line Supporto agli utenti Inserimento degli ordini d’acquisto Stato degli ordini on-line Monitoraggio e controllo degli ordini Differenti modalità di inserimento ordini L’inserimento ordini può essere eseguito in due modalità principali, a seconda delle necessità dell’utente. * Diretta: inserimento dal Portale * EDI: scambio di file digitali tra diversi sistemi gestionali Da Portale in una unica pagina è possibile: * tenere traccia dei propri ordini in produzione/spedizione * con un click approfondire l’analisi verificando la presenza di ritardi o blocchi Via e-mail Lo stesso servizio di controllo dello stato degli ordini è disponibile anche via mail. Da Portale, questa funzione permette di controllare: * Stato dei tuoi ordini: stato generale degli articoli in produzione/spedizione * Rintracciabilità: ricerca dettagliata all’interno dello stato * Flusso documento: connessione tra Ordine, Bolla e Fattura e stampa del pdf relativo * Gestione Resi: visualizzazione dei resi effettuati con tutti i riferimenti * Ordini EDI: storico ordini trasmessi via EDI * Analisi statistica sugli storici dell’ordinato/fatturato con confronti sino a tre anni in linea Collaboration-CHAT Gli utenti connessi al portale hanno la possibilità di contattare via CHAT, in tempo reale, i propri referenti tecnici e commerciali Samo. Teleassistenza A richiesta dell’utente, il nostro servizio tecnico interno si può collegare direttamente al vostro computer e controllare on-line il prob- lema, dialogando tramite la CHAT. Documenti, Manuali e Download Tutte le informazioni tecniche e commerciali sono disponibili nella sezione dei documenti. I NOSTRI SERVIZI e-samo web services

RkJQdWJsaXNoZXIy NzM3NTE=